Porte in vetro a Roma Aurelio

Ar Vetro è una vetreria specializzata nella progettazione e realizzazione di porte in vetro a Roma, quartiere Aurelio.

Quando parliamo di infissi, il vetro è l’elemento protagonista. Ma il vetro può essere un elemento chiave anche per quanto riguarda le porte, fisse o scorrevoli: questo materiale è l’ideale per dare respiro e luminosità ai locali comunicanti, sia tra spazi interni che verso l’esterno della casa, magari su terrazzi e balconi. Il vetro ha il compito di arreda senza ingombrare, inserendosi alla perfezione in qualsiasi ambiente con risultati sempre armoniosi. Una porta in vetro può essere una soluzione ottimale in più stanze della casa, soprattutto nella sua variante a scomparsa che consente anche di risparmiare spazio.

Una porta in vetro, scorrevole e a scomparsa, ha due principali vantaggi: lascia filtrare la luce naturale e regala la sensazione di essere sempre in uno spazio più grande di ciò che è realmente. Belle e funzionali, le porte in vetro che vendiamo a Roma Aurelio sono adatte ad ambienti spaziosi come un soggiorno, ma anche a quelli di piccole dimensioni.

Perché Scegliere le Porte In Vetro

Scopri le nostre linee di porte in vetro a Roma Aurelio: sono perfette per le nuove costruzioni come per una ristrutturazione. Dal punto di vista estetico sono molto leggere e delicate, lasciano passare la luce naturale e hanno anche caratteristiche di isolamento sia termico che acustico. Durante una ristrutturazione può capitare di ripensare alla ripartizione degli ambienti interni e prevedere nuove aperture, magari a scomparsa, o nuove suddivisioni degli ambienti esistenti. Il problema è che può risultare complicato riuscire a trovare e riprodurre la stessa finitura delle porte già installate. Ecco quindi che una porta in vetro, trasparente oppure satinata, può diventare una perfetta alternativa che garantisce un impatto visivo leggero, armonioso e con maggiore luminosità.

Contattaci per un preventivo personalizzato sulla nostra vendita di porte in vetro a Roma Aurelio.

Porte in vetro a Roma Aurelio