Vetrate scorrevoli a Roma Aurelio

Ar Vetro è una vetreria specializzata nella progettazione, produzione e vendita di vetrate scorrevoli a Roma zona Aurelio.

Che tu sia il proprietario di un locale, di una villetta a schiera, o di un piccolo appartamento, goderti a pieno i tuoi spazi interne ed esterni e riempirli di luce è un elemento di grande importanza e fascino. Molto spesso nelle abitazioni, sia in quelle moderne che in quelle classiche, ci sono infatti degli spazi esterni come terrazzi o balconi che potrebbero essere sfruttati al meglio e resi fruibili con un uso intelligente dei delle vetrate scorrevoli o fisse.

Anche nel caso di locali aperti al pubblico, l’esigenza di sfruttare al massimo tutti gli spazi adiacenti alla propria attività è un fattore determinante per il successo. In entrambi i casi, le vetrate scorrevoli che produciamo a Roma in zona Aurelio rappresentano una risposta semplice ed efficace a questo genere di esigenze.

Perché Scegliere le Vetrate Scorrevoli

Il vetro è senza dubbio l’elemento fondamentale per fornire la giusta illuminazione ad ogni ambiente e, grazie a ridotto un impatto visivo, si inserisce alla perfezione in ogni stanza, di qualunque forma o dimensione sia. Le vetrate scorrevoli progettate da Ar Vetro aggiungono altri vantaggi, fra i quali: la realizzazione di grandi superfici con vetrate scorrevoli; il minimo ingombro delle vetrate scorrevoli a scorrimento verticale e orizzontale; la regolazione ottimale del flusso d’aria nei vari locali; la realizzazione di ambienti con vista piena sugli spazi esterni comunicanti; il miglioramento delle prestazioni termiche e acustiche dell’ambiente.

Oggi disponiamo di vetrate scorrevoli con profili minimali, in cui il vetro rappresenta oltre il 90% della superficie: in modo molto semplice potrai aumentare la luminosità di un ambiente e renderlo esclusivo ed elegante.

Esistono altri vantaggi concreti delle vetrate scorrevoli. La loro installazione permette ad esempio un ottimo apporto di calore solare, che in inverno si traduce in un riscaldamento naturale dei muri delle abitazioni, limitando i consumi; in estate, invece, sarà sufficiente aprire o impacchettare le vetrate per regolare la temperatura dell’ambiente. Il confort termico è uno degli elementi della architettura bioclimatica: un mercato in costante evoluzione, al quale Ar Vetro presta un’attenzione particolare.

Contattaci per un preventivo personalizzato sulle nostre vetrate scorrevoli a Roma in zona Aurelio: ti aiuteremo nella scelta e nella gestione delle pratiche per gli incentivi statali.

 

Vetrate scorrevoli a Roma Aurelio